Come funzionano i nostri trattamenti di medicina estetica
Insieme al dr. Riccardo Midolo abbiamo sviluppato protocolli e trattamenti di medicina estetica innovativi e assolutamente sicuri. Valuteremo insieme a te la situazione e l’inestetismo sul quale desideri concentrarti, in un’ottica ampia che analizza le cause del problema sotto vari punti di vista:
• Stato della pelle e dei tessuti in relazione all’età;
• Stile di vita (stress, abitudini, equilibrio nutrizionale);
• Aspetto emotivo (come ti vedi, che cosa ti aspetti davvero dal cambiamento estetico).
Trattamenti medicina estetica, che zona vuoi trattare oggi?
Clienti soddisfatti
Domande frequenti
Lab Quarantadue è un punto di riferimento nella medicina estetica: il Dottor Riccardo Midolo è un medico estetico molto noto ed esegue trattamenti di medicina estetica all’avanguardia. La sua equipe di medici estetici è altamente formato e saprà consigliarti i migliori trattamenti di medicina estetica viso e corpo per farti raggiungere i tuoi obiettivi di bellezza.
Dopo il primo consulto gratuito, la nostra equipe di medici estetici saprà consigliarti i migliori trattamenti per farti raggiungere i tuoi obiettivi di salute e bellezza. Se non sei sicura di quale trattamento sia migliore per curare il tuo inestetismo, puoi prenotare un consulto gratuito in cui il medico estetico raccoglierà informazioni su di te ed elaborerà un preventivo personalizzato senza impegno.
Onda Coolwaves è un trattamento di ultima generazione nel rimodellamento corporeo. Agisce facendo penetrare nella pelle delle microonde che sciolgono i depositi di grasso localizzati. Ha anche un’azione rigenerante, perché stimola la produzione di collagene rendendo la pelle compatta, tonica e rassodata. Il trattamento Ondacoolwaves è disponibile nell’ambulatorio specialistico di Milano, è adatto sia a donne che a uomini e per avere efficacia servono minimo 4 sedute a distanza di poche settimane una dall’altra. In ogni caso sarà il medico estetico a consigliarti il numero totale di sedute necessarie in base alla zona da trattare e all’inestetismo.