Home / Biorivitalizzazione

Biorivitalizzazione

Biorivitalizzazione, il trattamento contro i segni dell’invecchiamento

Scegli di essere più bella in modo naturale. Lab Quarantadue ti affianca in un percorso mirato e personalizzato offrendo innovativi trattamenti mini-invasivi senza l’uso di sostanze tossiche, per aiutarti a recuperare la naturale lucentezza delle pelle e contrastare l’invecchiamento cutaneo.
La biorivitalizzazione è tra le soluzioni più adottate in questi campi.

I benefici di biorivitalizzazione

Dal medesimo protocollo e con prodotti specifici a seconda del tipo di derma, la biorivitalizzazione è pensata per pelli giovani.

La biorivitalizzazione aiuta a prevenire e combattere i segni dell’invecchiamento della pelle, rughe mimiche, mancanza di lucentezza, secchezza e perdita di tonicità della cute del viso e del collo. In particolare la biorivitalizzazione viso è uno dei rimedi contro l’invecchiamento cutaneo adatto a chiunque voglia ottenere un aspetto giovane e fresco senza ricorrere a trattamenti invasivi e a lifting chirurgici.
Il trattamento è privo di effetti collaterali, prevede l’uso di sostanze naturali e non presenta controindicazioni. Il trattamento di bioristrutturazione ha diversi benefici:

• Netta riduzione delle rughe e ringiovanimento globale;
• Trattamento detox, drenante e rivitalizzante;
• Aiuta a contrastare l’invecchiamento cutaneo;
• Idrata e dona lucentezza e tonicità.

Biorivitalizzazione: cos’è

La biorivitalizzazione è una tecnica micro-invasiva che si svolge in regime ambulatoriale. Il trattamento prevede l’inserimento sottopelle di sostanze biocompatibili e riassorbibili che stimolano il derma, ripristinano elementi presenti tipicamente nelle pelli giovani e idratano in profondità.

Nel campo dei problemi dell’invecchiamento cutaneo del viso, la biorivitalizzazione rappresenta un’efficace alternativa al trattamento farmacologico. Consente di ripristinare in modo naturale l’acido ialuronico perso, con una conseguente netta riduzione delle rughe. Elimina inoltre la sofferenza dei tessuti, ricreando un ambiente sano in cui le cellule possano crescere e riprodursi liberamente.

Biorivitalizzazione: come funziona

Il trattamento di biorivitalizzazione viso sfrutta la tecnica della mesoterapia: prevede pertanto microiniezioni con aghi molto corti e sottili nel sottocute. Le microiniezioni arricchiscono i tessuti di sostanze omeopatiche, accuratamente combinate dal personale medico degli ambulatori Lab Quarantadue in base alle esigenze della singola persona.
Per vedere i risultati sono necessari da 4 a 8 trattamenti con cadenza a 8/15 giorni, seguiti da una o più sedute di mantenimento a ciclo mensile, bi e trimestrale. Avrai così un miglioramento progressivo, naturale e duraturo.

Il costo del trattamento di biorivitalizzazione viso nei nostri ambulatori parte da 120 €.

Lab Quarantadue sceglie per la biorivitalizzazione i migliori prodotti naturali, per un effetto rivitalizzante naturale e duraturo: Guna, Skin Co., Viscoderm, Seventy Hyal.

Inizia il tuo percorso con un consulto gratuito

Prenota un consulto gratuito e senza impegno con uno dei nostri professionisti per farti consigliare il percorso più adatto a te, che possa accompagnarti verso i tuoi obiettivi di salute e bellezza.

Puoi scegliere l’ambulatorio o il centro di dimagrimento più vicino a te tra Brescia o Milano oppure prenotare un video consulto online.

Consulto Gratuito

Nome e cognome(Obbligatorio)
Scegli la sede più vicina a te:(Obbligatorio)

Domande frequenti

Il trattamento biorivitalizzazione viso è micro invasivo e privo di effetti collaterali, prevede l’uso di sostanze naturali e non presenta controindicazioni.

Per vedere i risultati della biorivitalizzazione viso sono necessari da 4 a 8 trattamenti con cadenza a 8/15 giorni, seguiti da una o più sedute di mantenimento a ciclo mensile, bi e trimestrale.

Per prenotare il tuo appuntamento per il trattamento di biorivitalizzazione viso ti basterà compilare il form in questa pagina o contattare la sede Lab Quarantadue più vicina a te.