Home / Carbossiterapia viso

Carbossiterapia viso

La carbossiterapia copre un ruolo rilevante nel percorso terapeutico di chi vuole rendere più giovane la pelle del proprio viso.

La carbossiterapia per il viso è un trattamento di medicina estetica che ha lo scopo di donare un aspetto più giovane, fresco e compatto alla pelle del volto, agendo nella profondità dei tessuti cutanei.

I benefici della carbossiterapia per il viso

  • Stimola il metabolismo cellulare;
  • Rende la pelle più tonica, compatta, luminosa ed elastica.

La carbossiterapia non prevede l’uso di sostanze tossiche o pericolose, si avvale dei benefici dell’anidride carbonica per ossigenare la pelle e i tessuti.

Carbossiterapia: come funziona

La carbossiterapia è un trattamento mini-invasivo che si svolge in ambulatorio. Attraverso un piccolo ago, un’apparecchiatura apposita inietta anidride carbonica allo stato gassoso direttamente nelle zone da trattare. L’erogazione avviene in maniera controllata e stabilita dal medico in base alla zona interessata e alla problematica.

Una seduta dura circa 15-20 minuti. Il numero di sedute varia in base alla patologia o inestetismo. Non vi sono effetti collaterali, se non qualche piccola ecchimosi che scompare nell’arco di pochi giorni.

Il costo del trattamento di carbossiterapia viso nei nostri ambulatori parte da 70 €.

La carbossiterapia può essere controindicata in casi di:

• Insufficienza renale grave;
• Trombosi venose;
• Tromboflebiti;
• Gravidanza;
•  Anemia grave.

Inizia il tuo percorso con un consulto gratuito

Prenota un consulto gratuito e senza impegno con uno dei nostri professionisti per farti consigliare il percorso più adatto a te, che possa accompagnarti verso i tuoi obiettivi di salute e bellezza.

Puoi scegliere l’ambulatorio o il centro di dimagrimento più vicino a te tra Brescia o Milano oppure prenotare un video consulto online.

Consulto Gratuito

Nome e cognome(Obbligatorio)
Scegli la sede più vicina a te:(Obbligatorio)

Domande frequenti

Gli effetti visibili della carbossiterapia hanno una durata diversa, a seconda del problema trattato, ma generalmente possono durare fino a sei mesi circa, trascorso questo lasso di tempo è consigliato effettuare delle sedute di mantenimento.

Una seduta di carbossiterapia viso dura circa 15-20 minuti e varia in base alla zona da trattare.

Per prenotare il tuo appuntamento per il trattamento di carbossiterapia viso ti basterà compilare il form in questa pagina o contattare la sede Lab Quarantadue più vicina a te.