Home / Filler Occhiaie

Filler Occhiaie

Il Filler Occhiaie è il trattamento medico estetico adatto per correggere e schiarire le occhiaie.

Il Filler Occhiaie è il trattamento adatto per correggere le occhiaie, levigare la pelle e contrastare la colorazione scura tipica di questi inestetismi per uno sguardo più vivace e fresco.

Come funziona il Filler Occhiaie

Il trattamento Filler per le Occhiaie prevede l’utilizzo di cannule di piccole dimensioni attraverso le quali viene iniettato l’acido ialuronico. Questa sostanza è in grado di ridurre significativamente le occhiaie, alleviando l’accumulo di tessuto adiposo nella zona trattata. Un singolo trattamento è sufficiente per migliorare il colorito della pelle intorno agli occhi e ripristinare i volumi persi. Inoltre, l’acido ialuronico idrata i tessuti e conferisce una maggiore tonicità alla pelle.

Il costo del trattamento Filler Occhiaie parte da 390 €.

Il trattamento è generalmente ben tollerato e non provoca dolore significativo. Potresti avvertire solo una leggera sensazione di fastidio durante la procedura. Questa tecnica rappresenta quindi un’opzione efficace e sicura per affrontare il problema delle occhiaie, consentendo di ottenere risultati visibili e una pelle più giovane e fresca nella zona perioculare.

Inizia il tuo percorso con un consulto gratuito

Prenota un consulto gratuito e senza impegno con uno dei nostri professionisti per farti consigliare il percorso più adatto a te, che possa accompagnarti verso i tuoi obiettivi di salute e bellezza.

Puoi scegliere l’ambulatorio o il centro di dimagrimento più vicino a te tra Brescia o Milano oppure prenotare un video consulto online.

Consulto Gratuito

Nome e cognome(Obbligatorio)
Scegli la sede più vicina a te:(Obbligatorio)

Domande frequenti

Il Filler Occhiaie dura in media dai 12 ai 14 mesi. La durata varia in base al caso specifico.
L’effetto completo del filler è evidente dopo circa due settimane.

Il filler può essere eseguito in ogni stagione. Va evitata l’esposizione diretta al sole della zona per almeno una settimana.

Ci possono essere effetti collaterali lievi come sensibilità, prurito, fastidio o lieve dolore, edema (gonfiore) e arrossamento nei punti di iniezione.