Home / Lifting viso con fili biostimolanti o di trazione

Lifting viso con fili biostimolanti o di trazione

Fili di biostimolazione e fili di trazione: lifting viso non invasivo duraturo e rigenerante

Il lifting con fili riassorbibili è un innovativo trattamento anti-età viso non invasivo e dal brillante risultato naturale, con un duplice effetto lifting e di rigenerazione profonda della cute, tutto in un’unica seduta.

Lifting viso con fili di biostimolazione riassorbibili

La biostimolazione con fili è una nuova tecnica che sostituisce in modo efficace il tradizionale lifting chirurgico. Agisce in profondità sulla pelle grazie al progressivo rilascio di sostanze intradermiche, che nutrono il tessuto cutaneo e stimolano la produzione di collagene ed elastina. Il risultato? Una pelle più luminosa ed elastica e un netto miglioramento dell’estetica cutanea.
I fili riassorbibili per la stimolazione sono realizzati in materiale atossico e anallergico. Auto-ancoranti, non sono visibili né percepibili al tatto e si sciolgono nel giro di 12 mesi.

I benefici del lifting viso con fili biostimolanti o di trazione

Il trattamento è particolarmente indicato nel caso di comparsa delle prime rughe e di primi segni di cedimento di contorno viso, area mandibolare, sopracciglio, guance, zigomi, sottomento. I benefici del lifting viso con fili biostimolanti o di trazione sono:

• Effetto lifting naturale non chirurgico;
• Fili riassorbibili, due volte più resistenti e non percepibili al tatto;
• Biostimolazione della cute per la produzione di elastina e collagene;
• Trazione visibile già al termine della seduta, con un miglioramento progressivo;
• Lucentezza e compattezza all’incarnato;
• Riduzione delle rughe;
• Miglioramento del tono cutaneo e dell’estetica generale;
• Maggiore elasticità, vitalità e luminosità alla pelle;
• Ampia varietà di zone da trattare: viso, collo, corpo;
• Nessuna incisione né punti di sutura;
• Tecnica veloce e sicura.

Il trattamento lifting viso con fili biostimolanti o di trazione si svolge in ambulatorio senza anestesia. Tramite dei sottilissimi aghi il medico inserisce a livello dermico i fili, altrettanto sottili.

La durata del trattamento dipende dalla tipologia e dall’estensione della zona da trattare. La seduta è indolore e atraumatica: potrebbero presentarsi alcune irritazioni, destinate a scomparire in pochi giorni.
L’effetto del trattamento progredisce nel tempo e ha una durata massima di 8-12 mesi.
Al termine dell’effetto il medico potrà suggerire di impiantare nuovi fili oppure di procedere con altre tecniche ambulatoriali. Sarai sempre seguito da un’équipe di professionisti che si coordinerà internamente per offrirti i migliori risultati.

Il costo del trattamento lifting viso con fili biostimolanti o di trazione nei nostri ambulatori parte da 200 €.

Inizia il tuo percorso con un consulto gratuito

Prenota un consulto gratuito e senza impegno con uno dei nostri professionisti per farti consigliare il percorso più adatto a te, che possa accompagnarti verso i tuoi obiettivi di salute e bellezza.

Puoi scegliere l’ambulatorio o il centro di dimagrimento più vicino a te tra Brescia o Milano oppure prenotare un video consulto online.

Consulto Gratuito

Nome e cognome(Obbligatorio)
Scegli la sede più vicina a te:(Obbligatorio)

Domande frequenti

Non ci sono controindicazioni specifiche, la seduta è indolore e atraumatica: potrebbero presentarsi alcune irritazioni, destinate a scomparire in pochi giorni.

L’effetto del trattamento progredisce nel tempo e ha una durata massima di 8-12 mesi. Al termine dell’effetto il medico potrà suggerire di impiantare nuovi fili oppure di procedere con altre tecniche ambulatoriali. Sarai sempre seguito da un’équipe di professionisti che si coordinerà internamente per offrirti i migliori risultati.

Per prenotare il tuo appuntamento per il trattamento lifting viso con fili biostimolanti o di trazione ti basterà compilare il form in questa pagina o contattare la sede Lab Quarantadue più vicina a te.