Il nostro metodo si basa su una sinergia tra professioni diverse (medico chirurgo, psicoterapeutica, operatori estetici) che abbracciano terapeuticamente il paziente – sotto tutti i punti di vista e in ogni fase del percorso verso un nuovo stile di vita.
L’intervista a Jessica Altieri, fondatrice di LabQuarantadue, ci racconta il Metodo LabQuarantadue: come è nato, come si è evoluto in un contesto di massima serietà e professionalità, differenziandosi dalla concorrenza. In ogni ambulatorio, seguito da un Direttore Sanitario, troverai un Medico Chirurgo che si occupa dei trattamenti di medicina estetica, un Biologo Nutrizionista, uno Psicoterapeuta e diversi operatori estetici.
LabQuarantadue approccia ogni paziente dal punto di vista della salute, prima ancora che dal punto di vista estetico: perché la bellezza passa dalla salute. Quali sono i servizi LabQuarantadue? Approccio nutrizionale, trattamenti estetici, medicina estetica, psicoterapia, prescrizione dell’allenamento monitorato a distanza.
La medicina predittiva per l’elaborazione di una dieta personalizzata.
Il Dott. Nunziata, Biologo Nutrizionista LabQuarantadue ci parla di Alimentazione e Nutrizione: diete specializzate, alimenti killer, metabolismo rallentato, gluten sensitivity, disbiosi intestinale, gonfiore addominale, alterazioni metaboliche, test diagnostici come strumento di approfondimento per capire le caratteristiche genetiche di ciascun paziente.
Come avviene la prima visita presso gli ambulatori LabQuarantadue?
Applichiamo esami strumentali e di diagnostica clinica come la bioimpendenziometria per valutare scientificamente la composizione corporea.
In chiusura, la Dr.ssa Stefini, Medico Chirurgo esperta di Medicina Estetica di LabQuarantadue, ci parla di
Come interviene la medicina estetica in seguito ad un percorso di perdita di peso, le procedure specialistiche che permettono di intervenire sulle adiposità localizzate e sulla cellulite.
Guarda tutto il video e scopri la promozione HAPPY NEW YOU – UNA NUOVA TE GRAZIE A LABQUARANTADUE!